Informazioni utili per la Vostra vacanza e modalità di prenotazione
Prezzi
I prezzi si intendono a settimana per le persone indicate. Nel prezzo sono compresi i seguenti servizi: biancheria, asciugamani e pulizia finale.
Tassa di soggiorno
In tutte le strutture ricettive dell’Alto Adige viene addebitata un’imposta di soggiorno. L’aliquota è di Euro 2,10 per persona al giorno e viene riscossa separatamente. L’imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è riportata nella ricevuta del soggiorno in struttura, con una voce a sé stante. Bambini sotto i 14 anni sono esenti dalla tassa di soggiorno.
Condizioni di pagamento
Contanti, bonifico bancario o assegno bancario
Modalità di prenotazione
Per la prenotazione Le chiediamo di versare una caparra confirmatoria pari a 30% dell’importo totale. La caparra non viene restituita nel caso di disdetta, arrivo posticipato o partenza anticipata da parte dell’ospite.
Conferma di prenotazione
La prenotazione è definitiva non appena ottenuta la caparra confirmatoria ed invio della conferma di prenotazione.
Arrivo e partenza
Gli appartamenti sono a Vostra disposizione dalle ore 13.00 del giorno di arrivo. Nel giorno di partenza Le chiediamo di liberare l’appartamento entro le ore 10.00. La preghiamo di avvisarci se arrivano dopo le ore 19.00.
Assicurazione viaggio
Consigliamo tutti i clienti di stipulare un’assicurazione di viaggio. In caso di disdetta l’assicurazione assume i costi e al cliente viene rimborsato l’intera caparra. Calcola subito il prezzo e/o stipula direttamente l’assicurazione: https://bit.ly/HGV_insurance_ITA. Informazione obbligatoria ai sensi del Regolamento UE n. 524/2016 del Parlamento europeo e del Consiglio Piattaforma per la risoluzione delle controversie online dei consumatori (ODR) della Commissione europea: http://ec.europa.eu/consumers/odr/
Carta ospiti
Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l’ospite riceverà il Val Gardena Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell’Alto Adige n. 732/2022. La carta ospiti comprende l’utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all’interno dell’area della rete denominata “südtirolmobil” e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda dell’organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: suedtirolguestpass.info. L’unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, nominato come ente unico di coordinamento in conformità con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell’emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili all’indirizzo: suedtirol-guestpass.info